Spider-Man 2 e Wolverine: annunciati i due giochi esclusiva PlayStation 5

Tecnologia
©Getty

Il team di sviluppo Insomniac Games ha presentato i due nuovi titoli Marvel. Dal 2023 sarà possibile continuare le avventure dell'uomo-ragno. Del mutante dagli artigli d'adamantio sono un breve teaser di presentazione

Il PlayStaion Showcase del 9 settembre si è concluso, e ha portato con sé numerose novità per il prossimo futuro PS5. Tra queste, il team di sviluppo Insomniac Games ha annunciato due giochi in esclusiva: Marvel’s Wolverine e Marvel’s Spider-Man 2. Mentre del primo non si sa ancora nulla, il secondo uscirà nel 2023 ed è stato presentato anche un teaser ufficiale.

Spider-Man 2: l'avventura continua

Ambientato dopo la conclusione di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, l’uomo-ragno è pronto a vivere quella che i due direttori del gioco hanno definito: “La storia più epica vista finora”. Bryan Intihar e Ryan Smith hanno dichiarato di non vedere l’ora di raccontare “il continuo dell’avventura di Peter Parker e Miles Morales”. Dal teaser si può cogliere l’ambientazione newyorkese e una nuova abilità che permette a Peter di utilizzare delle braccia ragnesche. Inoltre, è possibile scorgere nell’oscurità di un vicolo quello che probabilmente sarà il villain principale: Venom. I due sviluppatori hanno parlato di un’esperienza godibile nei panni di entrambi i personaggi, ciascuno con le proprie capacità ed equipaggiamenti. Inutile dire che i fan hanno già iniziato ad assaporare l’idea di una modalità multiplayer cooperativo.

1161398509

leggi anche

Football Manager 2022, annunciata la data d'uscita e alcune novità

Arriva Wolverine

Il videogioco interamente dedicato a Wolverine sarà diretto da Brian Horton e Cameron Christian. Avendo iniziato da poco i lavori, lo studio non ha rivelato molto sulla propria versione del mutante dagli artigli d’adamantio. Nel breve video non si può ammirare altro che una presentazione del progetto e alcuni dettagli del personaggio. È certo, invece, che i due titoli saranno esclusiva PlayStation 5 e non usciranno per la vecchia generazione console. Per questo motivo ci si aspetta prestazioni grafiche elevate e gameplay innovativi.

Ubisoft logo displayed on a phone screen and a keyboard are seen in this multiple exposure illustration photo taken in Krakow, Poland on May 30, 2021. (Photo illustration by Jakub Porzycki/NurPhoto via Getty Images)

vedi anche

Far Cry 6 si avvicina l'uscita: Ubisoft pubblica un nuovo trailer

Tecnologia: I più letti