Fortnite, ecco come sbloccare la nuova skin di Superman

Tecnologia
Twitter

Questo set di sfide può essere completato solo dai giocatori che hanno acquistato il Pass Battaglia della Stagione 7. Ciascun elemento è legato a una missione specifica: prima bisogna ottenere la skin di Clark Kent, poi l’emote integrata che permette ai giocatori di trasformarsi nel supereroe, infine completare 63 incarichi epici per sbloccare il Mantello di Kel-El

Epic Games ha ufficialmente sbloccato le sfide di Superman nella Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2: i giocatori, quindi, possono conquistare la skin del personaggio DC Comics. Ecco come fare.

Come sbloccare la nuova skin di Superman

Prima di tutto c’è da sapere che questo set di sfide può essere completato solo dai giocatori che hanno acquistato il Pass Battaglia della Stagione 7: Superman, infatti, non è altro che il costume segreto dell'ultimo aggiornamento. Per aggiungere la skin del supereroe alla collezione, bisogna completare sfide diverse, dato che ciascun elemento del set è legato a una missione specifica. Il primo passo è ottenere la skin di Clark Kent: per farlo bisogna portare a termine la missione “Completare incarichi da Clark Kent, Batman Corazzato o Beast Boy”. La seconda sfida ha come ricompensa l’emote integrata che permette ai giocatori che selezionano questa skin di trasformarsi in Superman: per sbloccarla bisogna interagire con un qualsiasi telefono pubblico in giro per l'isola del battle royale mentre si utilizza il costume di Clark Kent (che quindi va sbloccato prima). Per avere anche l’iconico mantello rosso di Superman, cioè il dorso decorativo del set, bisogna completare 63 incarichi epici nel corso della Stagione 7. È un incarico retroattivo, quindi è possibile che sia stato già completato grazie alle sfide settimanali di colore viola: se così non fosse, per sbloccare il Mantello di Kel-El bisogna accedere alla schermata delle sfide settimanali epiche e completarle.

Ariana Grande-IG

vedi anche

Ariana Grande, il concerto su Fortnite. VIDEO

Tecnologia: I più letti