Fortnite, server offline per l'arrivo della Stagione 7 con Superman e Rick e Morty

Tecnologia
Twitter/Fortnite Status

In corso le operazioni di manutenzione dalle ore 8 italiane. Ancora non si sa quando si potrà tornare a giocare: l'aggiornamento richiederà più tempo rispetto agli update settimanali. Intanto, è stato pubblicato il trailer: ecco le novità

Sono in corso le operazioni di manutenzione per Fortnite, previste per il debutto della Stagione 7. Come dichiarato da Epic Games, i server del videogioco sono offline dalle ore 8 italiane di oggi, 8 giugno: ancora non si sa quando gli utenti potranno riprendere a giocare. In ogni caso, la casa di produzione ha fatto sapere che l'aggiornamento richiederà più tempo rispetto agli update settimanali.

©Twitter/Fortnite Status
©Twitter/Fortnite Status

Arrivano Rick e Morty con Superman

leggi anche

Fortnite, il meme stonks diventa una nuova skin

Con l'aggiornamento spariranno le Armi Primordiali: le ossa di animali potrebbero venire sostituite da tecnologia aliena. Con la Stagione 7, Fortnite si prepara ad ospitare Superman, ma anche Rick e Morty. E nel frattempo è stato pubblicato il trailer sull'account ufficiale YouTube: "Sono arrivati all'improvviso e le loro intenzioni non erano chiare. Ma quel che è sicuro, è che ora sull'Isola è tempo di guerra", si legge.

Le novità della Stagione 7

leggi anche

Fortnite, svelati i crossover con Halo e The Walking Dead

Come spiega Tom's Hardware, il trailer confermerebbe l'arrivo degli extraterrestri, ciascuno con una "diversa conformazione facciale che lo distingue dagli altri". Con l'invasione aliena, sull'isola compaiono due nuove aree: POIs Believer Beach e Corny Complex, al posto di Sweaty Sands e Colossal Crops. Al centro della nuova mappa, ci sarebbe anche una strana sostanza viola. Dovrebbero poi tornare le Stelle Battaglia, anche se con un sistema rivisto: ogni volta che si sale di livello, se ne ottengono cinque in più. Tra le nuove armi, spuntano "quattro bocche da fuoco dal design extraterrestre", come "il Recon Scanner, la Kymera Ray Gun, il Pulse Rifle e la Rail Gun". E come riporta ancora Tom's Hardware, Epic Games ha già confermato che nel corso della Stagione 7 ne saranno aggiunte di nuove.

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.