eBay, 100mila dollari per pepita di pollo come personaggio di Among Us

Tecnologia

Il prezzo di apertura dell'asta era di 99 centesimi. Valore aggiunto sarebbe l’origine del nuggetarriverebbe infatti da un BTS Meal, il menu che McDonald’s ha ideato in collaborazione con la famosa band coreana

Poco meno di 100mila dollari per una pepita di pollo somigliante a uno dei personaggi del celebre videogioco Among Us. È successo su eBay dove, con la bellezza di 184 offerte, un chicken nugget della nota catena McDonald's è stato venduto per 99.997 dollari nonostante, il 28 maggio scorso, fosse partito da un prezzo di apertura di 99 centesimi. “Valore aggiunto” sarebbe l’origine del nuggetarriverebbe infatti da un BTS Meal, il menu che McDonald’s ha ideato in collaborazione con la famosa band coreana.

La spedizione

Il venditore ha spiegato che la crocchetta sarà consegnata congelata e sigillata sottovuoto per garantirne la freschezza, accompagnata inoltre da una porzione di salsa. Resta sconosciuta l’identità dell’acquirente. Non è chiaro se si tratti di un fan del gioco, di un cliente abituale della catena di fast food o di un collezionista che ha voluto aggiudicarsi la preziosa pepita di pollo al momento della chiusura dell'asta.

Das Logo der Fastfood Kette McDonald s an einer Filiale 01.09.2020 *** The logo of the McDonald s fast food chain at a branch 01 09 2020 (a - 2020-09-01, Waldm¸ller via www.imago-images.de / IPA) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

approfondimento

McDonald's, in arrivo primo hamburger vegano: si chiamerà McPlant

I precedenti

Non è la prima volta che su eBay appaiono aste bizzarre. Nel 2008 due sorelle vendettero un corn flake a forma di Illinois per 1.350 dollari, nel 2012 un altro nugget, somigliante però a George Washington, era stato venduto a 8.100 dollari. Anche il primo oggetto venduto era strano: Pierre Omidyar, il fondatore del sito, aveva messo all’asta nel 1995 un puntatore laser rotto per testare la piattaforma appena creata. Inaspettatamente, riuscì a venderlo a un collezionista.

bts cover kika

approfondimento

Mc Donald's ha lanciato un menù con i piatti preferiti dai BTS

Tecnologia: I più letti