Malfunzionamenti, iniziati intorno alle 14, hanno impedito per circa 3 ore agli utenti di connettersi al proprio account e giocare online. Anche il team Twitter di Apex Legends aveva confermato i problemi, poi con un tweet EA ha comunicato che la situazione è rientrata
Problemi per circa 3 ore per EA e i relativi server, e di conseguenza la piattaforma Origin per le sessioni di gioco online. Lunedì 15 febbraio, intorno alle ore 14, si sono iniziati a registrare dei malfunzionamenti, come confermato anche dal sito Downdetector, con un impatto anche su titoli come Fifa e Apex Legends. I problemi si sono poi risolti circa 3 ore dopo.
I problemi
I malfunzionamenti erano relativi ai server e gli utenti non potevano connettersi al proprio account e giocare online. L’unica possibilità era quella di effettuare partite offline. Anche il team Twitter di Apex Legends aveva confermato i problemi, postando un tweet della EA. Poi la stessa EA, con un altro post, ha comunicato che la situazione è tornata alla normalità.