Biscotti di Halloween, le formine più originali da acquistare online

Tecnologia

Dalle classiche a forma di zucca e fantasma, agli stampini che riprendono l’aspetto dei pipistrelli, ecco alcuni set di formine da comprare online per preparare dei dolci davvero speciali in occasione della festa più spaventosa dell’anno 

La festa più spaventosa e terrificante dell’anno è ormai alle porte. Sebbene quest’anno, causa coronavirus, sarà un Halloween un po’ diverso dal solito, in quanto non sarà possibile organizzare né feste, né il classico dolcetto o scherzetto, ciò non toglie che si debba rinunciare a un momento di divertimento per tutta la famiglia. 

Ma se la maschera “da brividi” da poter sfoggiare in casa e durante le videochiamate con gli amici, è uno dei must have per animare come si deve la serata, per rendere dolce e golosa la notte delle streghe, e far felici anche i più piccoli, non possono mancare sulla tavola dei gustosi biscotti a tema. Indipendentemente dagli ingredienti che si intendono utilizzare, per facilitare la preparazione dei dolcetti “spaventosi” è possibile utilizzare delle apposite formine che daranno la forma perfetta ai propri biscotti. 

Ecco le formine di Halloween più carine e originali che è possibile acquistare online per preparare dei dolci davvero speciali.

Halloween: ecco alcune formine originali per creare biscotti a tema  

 

Sul web si possono trovare formine “di tutti i gusti”, dalle classiche a forme di zucca e di fantasma, a quelle che riprendono l’aspetto di un pipistrello e del cappello da strega. Tra i prodotti più apprezzati dai clienti di Amazon e con recensioni particolarmente positive, segnaliamo un set da 12 pezzi in acciaio inossidabile, che include oltre ai classici stampini a tema Halloween anche due formine a forma di ragno e di teschio. Questo originale set di marchio Anyingkai, può essere utilizzato da 40 gradi sotto zero a 230 gradi, ed è disponibile al prezzo di 15,99 euro. È particolarmente apprezzato dagli utenti di Amazon anche il set O-Kinee composto da 11 pezzi, acquistabile al costo di 16,98 euro. Questo particolare set comprende 11 stampini in acciaio inossidabile per realizzare biscotti a forma di zucca, pipistrello, fantasma, gatto, cappello da strega e teschio. 

Amazon propone anche l’originale set di marchio ElecMotive, al prezzo di 9,99 euro con 9 formine in acciaio inossidabile a tema Halloween, tra cui un simpatico stampino a forma di gufetto.

Dolcetto scherzetto (1)

approfondimento

Le dieci maschere di Halloween più spaventose da comprare online

Tecnologia: I più letti