eFootball Pes 2021, ecco il Data Pack 2.0 con il nuovo volto di Ronaldo e altre novità

Tecnologia
Konami

Sul videogioco calcistico di Konami sono stati migliorati 150 volti di giocatori, tra cui quello del fuoriclasse in forza alla Juventus. Aggiornamenti anche per i contenuti di serie A e B

Finalmente è arrivato l’aggiornamento per eFootball Pes 2021 anticipato da Konami il mese scorso. Il Data Pack 2.0, annunciato su Twitter dalla casa madre della simulazione calcistica (eterna rivale di Fifa) porta con se sia nuovi contenuti che miglioramenti per quanto riguarda quelli già presenti, a partire da serie A e serie B. Sono stati modificati anche i volti di alcuni giocatori, tra cui quello di Cristiano Ronaldo (di recente positivo al coronavirus) per la gioia dei fan della Juventus e di tutti i simpatizzanti del campione portoghese.

Pes 2021, il Data Pack 2.0

“Il Data Pack 2.0 aggiorna i campionati, le squadre e i giocatori dei campionati di numerose nazioni tra cui: tra cui: Italia (Serie A e Serie B), Spagna (prima e seconda divisione), Turchia, Belgio, Svizzera, Brasile e Cina” scrive Konami. L’aggiornamento del videogioco include anche 150 nuovi volti di calciatori. Tra quelli che interessano il nostro campionato è quello di Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus. Altri più famosi sono Ansu Fati e Francisco Trincão del Barcellona, William Saliba dell’Arsenal e Albian Ajeti del Celtic. Sono stati aggiornati stemmi e divise delle squadre di club e nazionali. Aggiornati anche nomi dei giocatori, dati telecronaca, stadi, scarpini (14 quelli nuovi) e alcuni allenatori per la modalità Campionato Master, come Steven Gerrard. Konami fa sapere di aver anche “risolto un problema che impediva di far avanzare il tempo e/o completare i trasferimenti nel Campionato Master. Il problema sorgeva quando veniva ingaggiato un giocatore di un'altra squadra dando in cambio un tuo giocatore”.

fifa_copertina

approfondimento

Fifa 21 disponibile dal 9 ottobre per Playstation 4, Xbox One e Pc

La Juventus su Pes 2021
La Juventus su Pes 2021 - Konami

Nuovi Momenti di Gloria

L'ultimo pacchetto di eFootball Pes 2021 prevede anche l’arrivo di nuovi giocatori per Momenti di Gloria. Nello specifico Ronaldinho (Match Iconico: 08/03/2005), Carles Puyol (Match Iconico: 19/01/2012), Deco (Match Iconico: 07/01/2006), Patrick Viera (Match Iconico: 15/05/2004), Sol Campbell (Match Iconico: 04/05/2002) e Gilberto Silva (Match Iconico: 11/08/2002). Presente nel Data Pack 2.0 anche un’altra serie di esultanze.

Tecnologia: I più letti