eFootball Pes 2021, Season Update: annunciata la data di uscita

Tecnologia
Konami
Copia di pes-21-konami

L’aggiornamento sarà disponibile al download dal 15 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ecco tutti i contenuti presenti nel prossimo capitolo del famoso simulatore calcistico targato Konami

Attraverso un comunicato dedicato, Konami ha svelato ufficialmente la data di uscita di eFootball Pes 2021 Season Update. Per la prima volta nella storia della simulazione calcistica di Konami non si tratterà di un nuovo videogioco, bensì di un aggiornamento dell’attuale Pes 2020. eFootball Pes 2021 Season Update sarà disponibile al download dal 15 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Le prenotazioni dell’aggiornamento sono aperte dalle 16:00 del 16 luglio 2020. Sebbene il titolo si presenti come un update stagionale,  eFootball Pes 2021 sarà disponibile  anche come gioco stand-alone e potrà essere scaricato gratuitamente sugli store digitali di console e PC. 

 

 

Pes 2021: tutti i contenuti dell’update 

 

Il prossimo episodio della serie eFootball Pes offrirà agli appassionati dei simulatori calcistici tutte le caratteristiche e il gameplay di Pes 2020, vincitore del premio "Best Sports Game" all'E3 2019, e tanti altri contenuti esclusivi di gioco. Tra le novità, oltre agli aggiornamenti riguardanti le squadre e i giocatori che prenderanno parte alla stagione calcistica 2020/2021, eFootball Pes 2021 Season Update includerà in esclusiva anche la modalità UEFA EURO 2020 e i suoi contenuti dedicati, che i videogiocatori potranno testare in anteprima rispetto all’inizio del torneo ufficiale, posticipato causa coronavirus. 

“Siamo già al lavoro per creare le fondamenta di quello che sarà eFootball Pes nel futuro facendo tesoro di quanto abbiamo fatto in passato e impegnandoci a migliorare ulteriormente ogni aspetto del gioco”, ha comunicato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V, nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale di Konami. "Pes 2021 offrirà ai nostri fan il pluripremiato gameplay che ci ha permesso di vincere riconoscimenti prestigiosi, gli aggiornamenti della nuova stagione e le squadre e i contenuti in esclusiva a un prezzo ridotto. Vorrei cogliere questa occasione per ringraziare i nostri giocatori e le nostre fedeli community per il loro supporto in questo momento di transizione dall'attuale generazione di hardware al nuovo motore di gioco che saprà ridefinire il concetto di simulazione calcistica”, ha concluso. 

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24