Si tratta di titoli usciti negli ultimi anni e appartenenti ad alcune delle serie più celebri del team di sviluppo francese, tra cui Far Cry e Assassin’s Creeed
La partnership tra Google Stadia e Ubisoft si rafforza grazie all’arrivo di otto giochi della software house sulla piattaforma di cloud gaming. Si tratta di titoli usciti negli ultimi anni e appartenenti ad alcune delle serie più celebri del team di sviluppo francese. Per ora non è stata comunicata una data di uscita, ma sembra probabile che tutti i giochi annunciati arriveranno nel corso delle prossime settimane.
Tutti i giochi di Ubisoft in arrivo
Ecco l’elenco completo dei giochi di Ubisoft che stanno per arrivare su Google Stadia:
• Watch Dogs
• Watch Dogs 2
• Assassin’s Creed Origins
• Assassin’s Creed Syndicate
• Assassin’s Creed Unity
• Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands
• Far Cry New Dawn
• Far Cry 5
Oltre a questi titoli, già disponibili su altre piattaforme, nel corso dei prossimi mesi arriveranno sul catalogo del servizio di cloud gaming anche tre giochi Ubisoft inediti: Watch Dogs: Legion (29 ottobre), Assassin’s Creed: Valhalla (10 novembre) e Far Cry 6 (in arrivo a febbraio 2021).
Il servizio in abbonamento Uplay+
In estate, Ubisoft ha annunciato che entro la fine del 2020 il suo servizio in abbonamento Uplay+ arriverà anche su Google Stadia. Dopo aver effettuato la sottoscrizione, gli utenti potranno accedere ad oltre 100 giochi della software house francese, completi di DLC e di contenuti esclusivi da riscattare in-game. Gli iscritti, inoltre, potranno anche effettuare l’accesso anticipato a tutti i titoli in uscita nelle loro edizioni Premium. Il tutto per 14,99 € al mese.
La nuova modalità Tandem
Grazie alla nuova modalità Tandem, presto Google Stadia sarà compatibile anche con i controller di terze parti. La novità sarà inizialmente supportata da un numero limitato di pad, inclus Xbox Adaptive Controller e alcuni modelli dei controller Xbox One e DualShock 4, e consentirà agli utenti di collegare una periferica di input aggiuntiva direttamente alla porta USB-C del controller Stadia principale, quando collegato alla piattaforma di cloud gaming di Google in modalità wireless.