Diversi utenti italiani e stranieri stanno segnalando che non riescono a vedere chi ha guardato i mini filmati caricati sull'account del social
Problemi per Intagram nella serata di lunedì 12 ottobre, quando tanti iscritti al social più scaricato al mondo hanno segnalato di non riuscire più a visualizzare chi ha visto le storie caricate sul proprio account. Come spiega anche DownDetector, sito che raccoglie i malfunzionamenti del web, l'app sarebbe "down" sia nel nord Italia che in altri stati, come l'Inghilterra e in molte zone degli Usa. Su Twitter l'hashatag #intagramdown sta diventando di tendenza.
L'hashtag #instagramdown su Twitter
Come spesso succede, quando un social è irraggiungibile gli utenti ne parlano sugli altri: infatti su Twitter da qualche minuto sono decine i post con #instagramdown, con meme e richieste di consigli per cercare di risolvere il problema. La situazione sembra divertire, più che preoccupare, gli iscritti, che si scambiano idee sul perché l'app non sia raggiungibile.
approfondimento
Instagram compie dieci anni: le novità che hanno cambiato il social
Problemi anche tre settimane fa
Solo il 17 settembre, quindi meno di un mese fa, il social delle foto era stato inutilizzabile in tutto il mondo per qualche ora. Su Twitter era diventato subito di tendenza l'hashtag #instagramdown, anche se dall'azienda non sono mai arrivate spiegazioni sulle cause del malfunzionamento.