Problemi tecnici per Libero mail: non disponibile per circa 2 ore

Tecnologia

I disagi nel pomeriggio di oggi, 10 settembre, con un picco tra le 16 e le 17. Difficoltà soprattutto per chi tentava di accedere lla posta dai browser su computer. La situazione è tornata alla normalità dopo le 18

Problemi per la posta elettronica di Libero nel pomeriggio di oggi, 10 settembre. Gli utenti hanno avuto difficoltà ad accedere alla propria casella di posta elettronica per circa due ore: il servizio online Downdetector ha registrato il picco dei disagi, segnalati dagli utenti, tra le 16 e le 17, ma la situazione sembra ora essere tornata alla normalità.

Problema tecnico

“Gentile utente, il servizio Libero Mail è temporaneamente non disponibile. Stiamo lavorando per ripristinarlo nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi”: questo il messaggio che appariva agli utenti che tentavano di effettuare il login. I problemi sono stati confermati dall’account Twitter di Libero, che rispondendo ad alcuni utenti che segnalavano i disagi ha scritto: “A causa di un problema tecnico, il servizio Libero non è momentaneamente disponibile. Ci scusiamo per il disagio”.

Problemi soprattutto nella versione su browser da pc

I problemi alla mail Libero avrebbero riguardato soprattutto la versione del servizio su browser consultabile da computer. L’account Twitter del servizio consigliava infatti agli utenti che non riuscivano ad accedere all’email dal computer di utilizzare l’app Libero mail.

Tecnologia: I più letti