Hamilton e Leclerc si scambiano le posizioni tra sprint e qualifiche: il britannico è secondo nella gara breve davanti al monegasco, che si prende la rivincita strappando la piazza d'onore sulla griglia di partenza per la gara di domani precedendo proprio il compagno di scuderia. Antonelli è quarto in entrambe le prove e conquista altri punti preziosi per il Mondiale. Tutto il fine settimana della F1 a Singapore è live su Sky e in streaming su NOW
Fa doppietta Max Verstappen nel sabato di Formula 1 a Singapore, conquistando prima la vittoria della gara sprint e poi la pole position per la corsa di domenica. In entrambi i casi il pilota della Red Bull ha preceduto le due Ferrari, che si sono scambiate le posizioni nelle due prove: la sprint ha visto Lewis Hamilton chiudere davanti a Charles Leclerc, col monegasco che si è preso la rivincita soffiando la prima fila per la gara di domenica al compagno di scuderia, che scatterà dalla terza posizione in griglia davanti alla Mercedes del leader del mondiale Kimi Antonelli, che copia e incolla la posizione ottenuta nella gara sprint. Sesto nelle qualifiche George Russell, che è invece uscito per testacoda al secondo giro della sprint.
La gara sprint
Dopo una partenza ritardata di circa mezzora, a causa della pioggia, l'olandese prende il comando della gara e difende il primato fino alla bandiera a sacchi. Alle sue spalle le due Ferrari di Lewis Hamilton, abilissimo nel guadagnare diverse posizioni in partenza, secondo, e di Charles Leclerc, terzo. Andrea Kimi Antonelli chiude la gara al quarto posto. Ora l'italiano vanta 89 punti di vantaggio nei confronti del compagno di squadra Russell. Disastro McLaren nell'ultimo giro, con Lando Norris e Oscar Piastri che si centrano (erano rispettivamente quarto e quinto): l'australiano esce di scena, mentre il britannico chiude la prova in ottava posizione. A punti anche Liam Lawson (Racing Bulls), Oliver Bearman (Haas) e Nico Hulkenberg (Audi).