Europei atletica leggera, Nadia Battocletti oro e Micol Majori bronzo nei 5000 metri

Sport
©Ansa

La campionessa azzurra ha vinto la gara con il tempo di 15'37''84 Nella stessa gara, Micol Majori si è aggiudicata la medaglia di bronzo. Argento per la spagnola Garcia. Stasera la gara dei 100 metri, attesa per Jacobs e Ali

ascolta articolo

Nadia Battocletti ha vinto la medaglia d’oro nei 5000 metri agli Europei di atletica leggera in corso a Birmingham, nel Regno Unito (IL RACCONTO DI SKY SPORT). La campionessa azzurra ha vinto la gara con il tempo di 15.37.84 Nella stessa gara, Micol Majori si è aggiudicata la medaglia di bronzo. Argento per la spagnola Marta Garcia.

Stasera la finale dei 100 metri

Questa sera a Birmingham è in programma anche la finale dei 100 metri. L’attesa è per il campione olimpico di Tokyo Marcell Jacobs e per Chituru Ali.

Leggi anche

Europei di nuoto, medaglia d'oro per Martinenghi e Quadarella

Sport: I più letti