Lanciato il 10 luglio, il nuovo store digitale fa il pieno di ordini grazie al debutto della maglia ufficiale, promossa anche da Ryan Reynolds sui social. Centinaia di richieste da fan in tutto il mondo
Debutto da record per il nuovo store online del Wrexham AFC, sviluppato e gestito da Macron nell’ambito della partnership con il club gallese di proprietà degli attori Ryan Reynolds e Rob McElhenney. Attivato il 10 luglio in contemporanea con il lancio fisico della nuova maglia Home 2025/26 a Wrexham, New York e Melbourne, il sito ha registrato una media di un ordine al minuto nelle prime ore. A trainare il successo, anche il post Instagram di Reynolds con indosso la nuova divisa, subito virale tra i fan.
Il risultato conferma l’efficacia del modello Macron, che abbina abbigliamento tecnico personalizzato a soluzioni digitali avanzate. Oltre alla maglia Home, sullo store sono già disponibili la collezione Training & Travel e diversi accessori, mentre i kit Away e Third arriveranno nelle prossime settimane. Le consegne globali saranno garantite anche grazie al nuovo hub logistico USA di Macron a Bridgeport, Connecticut, confermando l’ambizione internazionale del brand italiano.