Il tecnico, dopo aver vinto la Coppa Italia alla sua prima stagione in rossoblu, ha firmato il rinnovo del contratto. Lo ufficializza la società in una nota, spiegando di aver raggiunto l'accordo con il tecnico 47enne "per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027"
La notizia era nell'aria e ora è ufficiale: Vincenzo Italiano ha prolungato con il Bologna il contratto in scadenza al 30 giugno 2026. Nuova data dell'accordo, 30 giugno 2027, con il tecnico che avrà un adeguamento del contratto, passando dai circa 2,3 milioni nell'ultima stagione a tre più bonus fino a 3,5. "Siamo molto felici di allungare il nostro rapporto con Vincenzo Italiano. Come avevamo già detto in più occasioni, questa è sempre stata la nostra intenzione e siamo pronti per affrontare insieme le tante e stimolanti sfide che ci riserverà la prossima stagione", commenta l'ad rossoblu Claudio Fenucci.
“Ci rivediamo a luglio, più carichi che mai”
"Sono felice di continuare il nostro percorso: abbiamo tante competizioni stimolanti da affrontare e traguardi ancora da raggiungere, tutti insieme. Ci rivediamo a luglio, più carichi che mai". Lo dice il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, parlando del rinnovo con il club che ha portato in Europa con la vittoria della Coppa Italia, trofeo che mancava da 51 anni.