Il club giallorosso accusa il centrocampista viola di avere colpito due giovani calciatori al culmine di un parapiglia. Lui nega, dicendo di essersene andato. Ora gli interrogatori della procura federale faranno luce sul caso
La Procura della Figc ha aperto un'inchiesta per far luce sulla rissa che si è scatenata al termine di Fiorentina-Roma, semifinale del campionato Primavera, e che, secondo il club giallorosso, sarebbe stata innescata da Nicolò Zaniolo: l'ex Roma si sarebbe recato negli spogliatoi e da lì sarebbe scaturita la lite nella quale sarebbero stati colpiti fisicamente due calciatori della formazione Primavera.
Nelle prossime ore via agli interrogatori in procura
Il procuratore Giuseppe Chiné si accerterà dei fatti che hanno portato alla rissa, con il club giallorosso che nella serata di ieri, con una nota, ha accusato Zaniolo di aver provocato il parapiglia arrivando fino a colpire due Primavera. La Procura sentirà prima proprio i giovani calciatori della Roma che avrebbero subito l'aggressione. La Fiorentina ha, però, smentito la ricostruzione affidando alle parole dello stesso Zaniolo la versione dei fatti: "Per evitare ulteriori tensioni sono andato via". Nelle prossime ore cominceranno gli interrogatori in procura.