Milan, ora è ufficiale: Igli Tare è il nuovo direttore sportivo

Sport
©Getty

L'ex ds della Lazio entra a far parte del club rossonero con una nota pubblicata sul sito della società. "Orgoglioso di essere stato scelto, ora l'obiettivo è tornare protagonisti"

ascolta articolo

Dopo giorni di indiscrezioni, ora è arrivata l'ufficialità. Igli Tare è il nuovo direttore sportivo del Milan. Lo ha annunciato lo stesso club rossonero in una nota.  "Il Milan comunica di avere affidato il ruolo di direttore sportivo della prima squadra a Igli Tare, che riporterà all'amministratore celegato del club, Giorgio Furlani".

"Orgoglio e responsabilità nell'entrare a far parte del Milan"

"Entrare a far parte di un club come il Milan è motivo di grande orgoglio e responsabilità", sono state le prime parole pronunciate dall'ex dirigente della Lazio. "Ringrazio la società per avermi affidato questo incarico". "La società conosce la mia grande determinazione" - si legge nel comunicato del Milan - "e la mia volontà di far bene mettendo tutta la mia esperienza al servizio di un grande club che ha l'obiettivo assoluto di tornare a essere protagonista in Italia e in Europa". 

Furlani: "Determinazione e conoscenza, scelta giusta per ripartire"

"Siamo felici di accogliere Igli Tare nella famiglia rossonera. La scelta giusta da cui ripartire", è stato, invece, il commento dell'ad Giorgio Furlani alla nomina di  "Competenza, determinazione e valori forti, unite a una solida conoscenza del calcio italiano e una visione internazionale lo rendono la figura ideale per contribuire al rilancio del club, attraverso lo sviluppo di un progetto sportivo ambizioso".

Sport: I più letti