Roma, esonerato Juric. Il club: "Gestito un ambiente difficile"

Sport
©Ansa

Fatale, per il tecnico ex Torino, la sconfitta casalinga contro il Bologna. Il club giallorosso ha fatto sapere che "la ricerca di un nuovo responsabile dell'aerea tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni". Il ds Ghisolfi: "Chiediamo scusa ai tifosi"

ascolta articolo

Ivan Juric è stato ufficialmente esonerato dalla Roma. Lo ha riferito lo stesso club giallorosso con un comunicato apparso sul sito ufficiale. "Vogliamo ringraziare Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro", si legge.  Intanto, prosegue il club capitolino, "la ricerca di un nuovo responsabile dell'aerea tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni". Fatale per il tecnico ex Torino, oltre alla serie di risultati deludenti dell'ultimo periodo, l'ultima sconfitta in casa della Roma contro il Bologna

Ghisolfi: "Chiediamo scusa, ora dateci tempo"

"E' difficile rispondere a caldo, ora è il momento di ragionare con calma per prendere la miglior decisione nell'interesse della Roma. L'obiettivo dei Friedkin è lo stesso dei tifosi, vincere. Continueranno a investire ma ora va gestito il momento difficile". Queste le parole di Florent Ghisolfi, diesse della Roma, a Dazn dopo l'esonero di Juric. "Prima di tutto ringraziamo Ivan, arrivato in una situazione non facile, ma ha dato il meglio di sè ed è stato professionale da subito". Poi ha concluso: "Il momento è difficile, dobbiamo assumerci tutte le nostre responsabilità. Chiediamo scusa ai tifosi". 

Sport: I più letti