L'ex esterno della Juventus Douglas Costa arriva su OnlyFans: "Voglio far felici i fan"

Sport
Screenshot Onlyfans @douglascosta

L'attuale centrocampista e attaccante del Sydney FC ha annunciato la collaborazione sulla piattaforma famosa per i contenuti a luci rosse. Le foto e i filmati caricati finora lo ritraggono in situazioni di vita quotidiana legate allo sport. Obiettivo del brasiliano è diventare ambassador del marchio nel mondo

ascolta articolo

Douglas Costa, ex ala della Juventus e Bayern Monaco e attuale centrocampista del Sydney FC, punta a diversificare le carriere. Il brasiliano ha infatti deciso di aprire un canale nella nota piattaforma Onlyfans: “Spero che questa collaborazione duri nel tempo e che potrò rendere felici i miei fan con i miei contenuti”, ha affermato il 33enne rilanciando la notizia attraverso i social.

Douglas punta a diventare ambasciatore Onlyfans nel mondo

 

Aperto da una settimana, nel canale di Costa sono già stati postati due video e cinque filmati che lo ritraggono in compagnia delle ex squadre o durante sessioni di allenamento boxe. Pur essendo Onlyfans famosa principalmente per i contenuti dedicati agli adulti, lo scopo del calciatore è condividere contenuti esclusivi che raccontino la sua vita quotidiana e diventare un giorno ambasciatore dell’azienda nel mondo. Costa ha portato la maglia del Bayern Monaco dal 2015 al 2017 vincendo due campionati, una Coppa e una Supercoppa di Germania. Poi è passato alla divisa bianconera che ha indossato fino al 2020. In questi tre anni ha contribuito alla vittoria di tre campionati italiani, una Coppa e una Supercoppa italiane.

vedi anche

Cristiano Ronaldo lancia il suo canale Youtube: "Siuuubscribe!"

Sport: I più letti