Antoine Griezmann, virale il messaggio del calciatore per le vittime di bullismo a scuola
Sport"Un appello speciale a voi, giovani che avete appena iniziato il nuovo anno scolastico", ha scritto sui suoi canali social l'attaccante dell'Atletico Madrid. "Se vedete qualcuno che ha problemi a stringere amicizie o qualcuno che viene bullizzato perché ha pochi amici, o perché è timido, o non è bello, o non indossa vestiti alla moda, vi prego, intervenite"
Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid e vice capitano della Francia, ha condiviso sui suoi profili social un appello indirizzato ai ragazzi pronti a rientrare a scuola. Il fuoriclasse transalpino ha inviato una ‘richiesta speciale’, invitando i giovani a lottare contro il bullismo tra le mura scolastiche. Un messaggio indirizzato agli oltre 50 milioni di follower nelle sue stories di Instagram.
L'appello ai giovani
“Un appello speciale a voi, giovani che avete appena iniziato il nuovo anno scolastico. Se vedete qualcuno che ha problemi a stringere amicizie o qualcuno che viene bullizzato perché ha pochi amici, o perché è timido, o non è bello, o non indossa vestiti alla moda, vi prego, intervenite", ha scritto Grizou. "Cercate di salutare o almeno di sorridere a questa persona quando la incrociate nei corridoi della scuola. Non sappiamo cosa possa attraversare questa persona fuori dal contesto scolastico. La vostra gentilezza potrebbe fare una significativa differenza nella vita di una persona!”.