Eriksson, il messaggio d'addio: "Non dispiacetevi, sorridete e vivete la vita"

Sport

Le parole pronunciate all'interno del documentario 'Sven', di prossima uscita e di cui il Daily Mail ha pubblicato alcuni stralci. "Spero che mi ricorderete come un ragazzo positivo che cercava di fare tutto il possibile", aveva aggiunto l'allenatore svedese, morto oggi 26 agosto, per un tumore al pancreas

ascolta articolo

"Ho avuto una bella vita. Penso che tutti abbiamo paura del giorno in cui moriremo, ma la vita riguarda anche la morte. Spero che alla fine la gente dirà, sì, era un brav'uomo, ma non tutti lo diranno". Sono parole toccanti quelle scelte dall'ex allenatore di Lazio e Sampdoria Sven Goran Eriksson, morto oggi per un cancro al pancreas. Eriksson qualche giorno fa si era confidato a cuore aperto in un documentario di Prime a lui dedicato, dal titolo 'Sven', di cui il Daily Mail aveva riportato le frasi estrapolate dal trailer.

"Prendetevi cura di voi stessi. E vivete la vita"

"Spero che mi ricorderete come un ragazzo positivo che cercava di fare tutto il possibile", aveva aggiunto lo svedese, lanciando poi un appello. "Non dispiacetevi, sorridete. Grazie di tutto, allenatori, giocatori, il pubblico, è stato fantastico. Prendetevi cura di voi stessi e prendetevi cura della vostra vita. E vivetela". L'ex ct dell'Inghilterra concludeva poi il suo messaggio con "ciao". 

leggi anche

Eriksson torna in pubblico, standing ovation a gala sport in Svezia

Sport: I più letti