Jannik Sinner al Roland Garros conferma la relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya
Sport“Sto con Anna, quello sì, però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza… di più non dico”, ha detto il numero 2 al mondo, confermando le voci che si rincorrevano dall'inizio del torneo a Parigi
Jannik Sinner ha ufficializzato la sua relazione con Anna Kalinskaya, la tennista russa con la quale era stato immortalato pochi giorni fa alla vigilia del torneo parigino Roland Garros.
Come avviene per ogni campione, infatti, anche il numero 2 nel ranking mondiale era finito nel mirino dei giornali di gossip che fino a oggi speculavano sulla sua vita sentimentale. Dubbi che, dopo la sua prima vittoria al torneo, è stato lo stesso Sinner a diradare: "Sì, sto con Anna", ha detto rispondendo a una domanda dei giornalisti sulla sua vita privata. Poi ha aggiunto: "Di più non dico".
La conferma di Sinner: "Sì, sto con Anna"
Molto riservato sulla propria vita privata e restio a pubblicare immagini personali sui social, l'altoatesino ormai è inseguito dai paparazzi.
Risalivano a marzo le ultime fotografie insieme alla sua fidanzata storica. Poi, più nulla sulla sua vita sentimentale. Fino al gossip di qualche settimana fa: Jannik Sinner ha una nuova fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya.
A confermare le voci il fatto che il numero 2 al mondo fosse stato ripreso alcune sere fa in un ristorante parigino a cena proprio in compagnia di Kalinskaya, la stessa che lo avrebbe raggiunto a Torino quando si stava sottoponendo alle visite specialistiche all'anca.Indizi che rimanevano, però, nel campo delle ipotesi fino alla conferma di oggi in conferenza stampa. Sinner, una volta superato il turno, è stato stuzzicato dai giornalisti sull'argomento. L'altoatesino non si è sottratto alla risposta, ma ha chiesto il rispetto della sua privacy: "Lo sapete, non mi piace parlare tanto della mia vita privata - ha detto - Sì, sto con Anna, però teniamo tutto molto riservato. Di più non dico".
Una risposta educata ma ferma, in classico stile Sinner. Intanto, anche Anna Kalinskaya è in campo oggi nell'esordio del Roland Garros contro la francese Clara Burel.
vedi anche
Roland Garros 2024, le partite di oggi: gli italiani in campo
Chi è Anna Kalinskaya
Kalinskaya ha 26 anni, è nata a Mosca ed è al numero 25 del ranking Wta.
Come il "collega" e compagno Sinner, anche la giovane tennista russa ha avuto un ottimo inizio di stagione nel 2024, raggiungendo i quarti di finale all’Australian Open- uscendo sconfitta per mano della cinese Qinwen Zheng- e conquistando la finale del WTA 1000 di Dubai dove ha perso dall’italiana Jasmine Paolini.