Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

ATP Roma, Djokovic colpito da una borraccia dopo il match. VIDEO

Sport
©Ansa

Il campione serbo è stato colpito da una borraccia dopo il match contro Corentin Moutet. È il brutto episodio accaduto sul Centrale del Foro Italico, con il n. 1 al mondo vittima di un gesto al vaglio della Polizia

 

 

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Brutto episodio a fine partita per Novak Djokovic. Dopo essersi qualificato per il terzo turno degli Internazionali d'Italia di tennis, battendo in due set il francese Corentin Moutet, il campione serbo è stato colpito da una borraccia mentre al termine dell'incontro stava firmando degli autografi. Sanguinante alla testa, Djokovic è stato accompagnato in infermeria per ricevere le cure dei sanitari. Il numero uno al mondo ha riportato una ferita sul capo e ha perso un po' di sangue. Trasportato al centro medico per le cure del caso, ha accusato una leggera nausea, ma sta bene e la sua situazione non desta grande preoccupazione.

La dinamica dell'incidente e le condizioni di Djoko

La borraccia in realtà non è arrivata dagli spalti come si pensava all'inizio, ma è scivolato dallo zaino di un tifoso che si stava sporgendo dalle scale per avere un autografo dal campione serbo. Lo zaino, inclinandosi, ha fato cadere la borraccia che evidentemente non era legata e questa, prendendo velocità ha colpito con violenza Djokovic che si è accasciato a terra ed è stato accompagnato negli spogliatoi dove riceve le cure del caso. "È stato sottoposto alle medicazioni del caso, ha già lasciato il Foro Italico per tornare in albergo, le sue condizioni non destano preoccupazione". Lo fa sapere la Direzione degli Internazionali d'Italia"