In attesa di capire se il presidente Lotito accetterà o meno, l'ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus ha deciso di lasciare la panchina dei biancocelesti. Fatale la sconfitta contro l'Udinese in campionato, culmine di un periodo piuttosto negativo per Immobile e compagni
Terremoto improvviso ed inatteso in casa Lazio. Maurizio Sarri, come conferma anche Sky Sport, ha rassegnato le sue dimissioni proprio il giorno seguente rispetto alla sconfitta contro l'Udinese, la quarta di fila per i biancocelesti, reduci peraltro da un momento piuttosto negativo coinciso anche con l'eliminazione dalla Champions League. Ora, però, resta da capire se il presidente Lotito accetterà o meno le dimissioni del tecnico ex Napoli, Chelsea e Juventus. La squadra, intanto, era da questa mattina in ritiro a Formello.
I possibili sostituti
Secondo Gianluca Di Marzio "se saranno accettate le dimissioni di Sarri, una prima opzione potrebbe essere Tommaso Rocchi". Si tratta dell'ex bandiera del club romano, attualmente allenatore delle giovanili della Lazio in un percorso che potrebbe ricordare, da vicino, quello di Simone Inzaghi. Ma, tra gli altri nomi, circolano pure quelli di Klose e Brocchi. La Lazio, segnala ancora Sky Sport, era reduce da 4 sconfitte consecutive fra campionato e Champions, con ben 5 risultati negativi fatti registrare nelle ultime 6 gare. Negli ultimi trenta giorni i biancocelesti hanno fatto risultato solo in casa del Torino.