Serie A, la Juve frena contro il Genoa: 1-1. HIGHLIGHTS

Sport
©Ansa

Pareggio a Marassi nell'anticipo della 16^ giornata di campionato: prima la squadra di Allegri in vantaggio con un rigore di Chiesa, poi il Genoa recupera nel secondo tempo grazie a una rete di Gudmundsson

ascolta articolo

Pareggio a Marassi nell'anticipo della 16^ giornata di Serie A: Genoa-Juve è finita 1-1. Si sblocca dopo quasi tre mesi Chiesa, che si procura e trasforma il suo primo rigore segnato con la Juve. Dopo l'intervallo rimedia Gudmundsson (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A).

La cronaca della partita

Nel primo tempo decisivo il rigore procurato e trasformato da Chiesa. Chance iniziali per Malinovskyi e lo stesso Chiesa, che aveva servito anche un gran pallone non sfruttato da Vlahovic. Ad avvio ripresa arriva il pareggio di Gudmundsson. I bianconeri infilano l'11esimo risultato utile di fila, ma sfuma il sorpasso in vetta all'Inter impegnata domenica contro la Lazio.

Il tabellino di Genoa-Juventus 1-1 

Chiesa F. 28' (Rig.), Gudmundsson A. 48'

Genoa (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, De Winter; Sabelli (84′ Vogliacco), Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Vasquez (46′ Ekuban); Gudmundsson, Messias (90+3′ Haps). AllGilardino. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso (88′ Yildiz), McKennie, Locatelli, Miretti (74′ Iling), Kostic (68′ Weah); Vlahovic (68′ Milik), Chiesa. All. Allegri.

 

Ammoniti: 61′ Danilo, 70′ McKennie, 71′ Milik, 74′ Badelj, 90′ Malinovskyi

Partite Serie A

approfondimento

Serie A, Empoli-Lecce finisce 1-1. Cagliari-Sassuolo 2-1. VIDEO

Sport: I più letti