"Il 20 dicembre torno nella mia città con il calore della mia famiglia che siete tutti voi. Continuo a ringraziarvi per il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato ogni giorno". Questo uno dei passaggi del post su Instagram attraverso cui il pugile lombardo ha annunciato la lieta notizia ai suoi fan
Nuovo aggiornamento sullo stato di salute di Daniele Scardina, pugile lombardo che era stato vittima di un'emorragia cerebrale dopo un allenamento. E' stato proprio "King Toretto" a riferirlo, attraverso un post su Instagram, confermando la buona notizia relativa al suo ritorno a casa dopo le lunghe cure in ospedale.
Il post su Instagram
"Cadere e poi rialzarsi. Duro lavoro e sofferenza Toccare il fondo, salire e risorgere come una fenice. Continuare a lottare per un SOGNO. Questo è il mio motto", ha scritto Scardina. "Dopo 10 mesi in ospedale e riabilitazione si torna a casa. Il 20 dicembre torno nella mia città con il calore della mia famiglia che siete tutti voi. Continuo a ringraziarvi per il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato ogni giorno anche attraverso i tanti messaggi a cui presto spero di riuscire a rispondere", ha poi concluso il pugile nel post.