Calcio, Sierra Leone-Egitto: tifosi in campo per aggredire Salah

Sport
Futbol Arena - Twitter

Durante il match, valido per la qualificazione ai prossimi Mondiali, un gruppo di sei tifosi della squadra di casa ha invaso il terreno di gioco, cercando di aggredire l'attaccante del Liverpool. I compagni di squadra e gli addetti alla sicurezza sono, però, prontamente intervenuti, senza che Salah subisse conseguenze

ascolta articolo

Un tentativo di aggressione ai danni del calciatore egiziano Salah, stella del Liverpool. E’ quello andato in scena ieri durante la partita tra Sierra Leone ed Egitto, valevole per le qualificazioni mondiali dell'area africana. Come segnala anche Sky Sport, alcuni tifosi della nazionale di casa hanno invaso il campo e due di loro, in particolare, hanno cercato di avvicinarsi, con atteggiamento aggressivo, proprio verso Mohamed Salah.

Il momento della tentata aggressione a Salah
Il momento della tentata aggressione a Salah - Futbol Arena - Twitter

Le intenzioni degli aggressori

Uno di loro, sarebbe poi emerso, aveva invaso il campo da gioco con l'intenzione di abbassare i pantaloncini dell'ex attaccante di Fiorentina e Roma. Ma, grazie al pronto intervento sono dei compagni di squadra e degli uomini della sicurezza presenti a bordo campo, Salah non ha subìto nessuna conseguenza. Due degli aggressori sono stati fermati mentre altri quattro tifosi sono riusciti a fuggire, col giocatore egiziano che è stato scortato fuori dal terreno.

LEVERKUSEN, GERMANY - NOVEMBER 20: Players of Italy celebrate after the UEFA EURO 2024 European qualifier match between Ukraine and Italy at BayArena on November 20, 2023 in Leverkusen, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

approfondimento

Euro 2024, Ucraina-Italia 0-0. Azzurri vanno in Germania

Sport: I più letti