Si chiama Udoka Godwin-Malife ed è un nuovo calciatore dello Swindon Town, squadra della quarta divisione inglese. Nel rito di iniziazione che spesso coinvolge i neoacquisti delle squadre di calcio, il difensore si è esibito in una versione del celebre successo di John Legend. Stupendo tutti e anche lo stesso artista
Ha stupito gli utenti del web che hanno potuto ascoltare la sua “performance” canora, i compagni di squadra presenti ma anche John Legend, che ha riproposto la versione video del momento nei suoi canali social. Si chiama Udoka Godwin-Malife ed è un nuovo calciatore dello Swindon Town, squadra di calcio della quarta divisione inglese. Come spesso accade, il rito di iniziazione (anche nel calcio) prevede che i nuovi arrivati cantino una canzone davanti ai compagni e allo staff. Il difensore, con una bottiglietta in mano per simulare un microfono, ha così deciso di salire sulla panchina dello spogliatoio e ha sorpreso i presenti con la sua versione di "All of Me", celebre successo di John Legend.
Il video virale sui social
Il video che ritrae la versione di Godwin-Malife è diventato ben presto virale sui social network, tanto che alcuni utenti, scherzosamente, hanno invitato il giocatore a valutare un'altra carriera, oltre a quella sportiva, cioè proprio quella canora.