Calciatore canta "All of me" nello spogliatoio e stupisce tutti. VIDEO

Sport
Twitter

Si chiama Udoka Godwin-Malife ed è un nuovo calciatore dello Swindon Town, squadra della quarta divisione inglese. Nel rito di iniziazione che spesso coinvolge i neoacquisti delle squadre di calcio, il difensore si è esibito in una versione del celebre successo di John Legend. Stupendo tutti e anche lo stesso artista

ascolta articolo

Ha stupito gli utenti del web che hanno potuto ascoltare la sua “performance” canora, i compagni di squadra presenti ma anche John Legend, che ha riproposto la versione video del momento nei suoi canali social. Si chiama Udoka Godwin-Malife ed è un nuovo calciatore dello Swindon Town, squadra di calcio della quarta divisione inglese. Come spesso accade, il rito di iniziazione (anche nel calcio) prevede che i nuovi arrivati cantino una canzone davanti ai compagni e allo staff. Il difensore, con una bottiglietta in mano per simulare un microfono, ha così deciso di salire sulla panchina dello spogliatoio e ha sorpreso i presenti con la sua versione di "All of Me", celebre successo di John Legend.

Il video virale sui social

Il video che ritrae la versione di Godwin-Malife è diventato ben presto virale sui social network, tanto che alcuni utenti, scherzosamente, hanno invitato il giocatore a valutare un'altra carriera, oltre a quella sportiva, cioè proprio quella canora.  

FRISCO, TEXAS - AUGUST 06: Lionel Messi #10 of Inter Miami CF reacts after making his penalty kick attempt during the Leagues Cup 2023 Round of 16 match between Inter Miami CF and FC Dallas at Toyota Stadium on August 06, 2023 in Frisco, Texas. (Photo by Logan Riely/Getty Images)

approfondimento

Messi, doppietta decisiva per l'Inter Miami con l'FC Dallas. VIDEO

Sport: I più letti