In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juve, Scanavino su Allegri: "Resta nostro allenatore, mai in discussione"

Sport
©Ansa

"Con lui c'è totale condivisione di tutti gli scenari futuri, dal mercato, alla parte sportiva, al quadro ecomomico-finanziario della società", dice l'amministratore delegato dei bianconeri ai microfoni di Sky Sport

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Massimiliano Allegri resterà sulla panchina della Juventus. A confermarlo è l'amministratore delegato bianconero Maurizio Scanavino. "Allegri non è mai stato in discussione, con lui c'è totale condivisione di tutti gli scenari futuri, dal mercato, alla parte sportiva, al quadro ecomomico-finanziario della società", dice Scanavino, ai microfoni di Sky Sport. "Con Allegri abbiamo incontri e contatti quotidiani da sempre. In questi mesi abbiamo attraversato insieme questa bufera, il nostro rapporto si è consolidato in tempi molto rapidi", precisa.

"Momenti delicati, ma voglia di fare meglio" 

"Non sono mancati momenti di confronto, anche accesi in alcuni casi" - fa sapere Scanavino - "ma con critica costruttiva e autocritica, con la volontà di fare il meglio per i giocatori e la società. Nella bufera che abbiamo vissuto abbiamo operato bene, non solo dal punto di vista delle performance sul campo, che magari in alcune occasioni potevano essere migliori; ma che alla fine hanno portato a un terzo posto sul campo e ad essere ad un passo dalle finali nelle due competizioni. L'inizio di stagione non è stato eccellente, e nel finale di stagione c'è stato il crollo legato a questioni psicologiche".

 

approfondimento

Superlega, Juventus: "Avviata discussione per l'uscita dal progetto"