In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Siviglia-Roma, Mourinho insulta l'arbitro Taylor dopo la finale di Europa League. VIDEO

Sport

Il tecnico portoghese su tutte le furie col direttore di gara nel parcheggio della Puskas Arena: "You are a fucking disgrace!" Poi l'attacco al presidente della Commissione arbitrale Rosetti

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

"Che disgrazia. Sei una fottuta disgrazia!". Dopo la finale di Europa League persa con il Siviglia, José Mourinho non le manda a dire e affronta la squadra arbitrale nel parcheggio dello stadio Puskas Arena di Budapest. Il video della scena, rilanciato per primo da Sportitalia, riprende il tecnico della Roma che si avvicina al minivan nel quale sta entrando l'arbitro Anthony Taylor e ripete più volte in inglese: "You are a fucking disgrace", trattenuto da Roberto Rosetti, presidente della Commissione arbtirale Uefa.

L'attacco al presidente della Commissione arbitrale Rosetti

Poi, Mourinho, sempre più furioso dopo gli attacchi andati in scena già in sala stampa, urla: "Eres una puta vergüenza!". Mourinho ne ha anche per Rosetti: "Tu eri d'accordo con loro", dice in italiano. Infine, si rivolge ancora a Taylor: "Anche Rosetti ha detto che non era rigore e tu non sei stato capace. Complimenti, complimenti a tutti e tre". Il video ha fatto il giro del web ed è stato ripreso dai siti sportivi in tutta Europa. Nel dopo gara, il tecnico portoghese ha anche sollevato dubbi sul suo futuro nella Capitale, lasciando intendere di non aver ancora deciso se restare alla guida della Roma anche nella prossima stagione.

leggi anche

Roma, Mourinho: voglio rimanere però merito di più