"Ho avuto l'enorme privilegio di allenare il miglior calciatore della storia. La prossima è la sua ultima partita al Parco dei Principi, spero sia ben accolta da tutti i tifosi". Così il tecnico del club parigino ha sottolineato la fine dell'avventura sportiva della Pulce sotto la Tour Eiffel
Lionel Messi sta per terminare la sua avventura sportiva al Paris Saint-Germain. "Ho avuto l'enorme privilegio di allenare il miglior calciatore della storia. La prossima è la sua ultima partita al Parco dei Principi, spero sia ben accolta da tutti i tifosi". Così Christophe Galtier, tecnico del club parigino, ha confermato che l’asso argentino non sarà più un giocatore del Psg.
Il futuro diviso tra Barcellona e l’Arabia Saudita
Proprio sabato 3 giugno la squadra parigina affronterà il Clermont, nell'ultima giornata di campionato, e la “Pulce” farà così la sua ultima apparizione, per preparare le valigie, diviso tra il possibile ritorno al Barcellona ed un ricco contratto dall’Arabia Saudita. "Su Leo si è detto e critica molto, ma l'ultima è stata per lui una buona stagione: aveva bisogno di adattarsi nel suo primo anno e nel secondo è stato straordinario”, ha aggiunto Galtier. “Penso che la critica non sia affatto giustificata. A 35 anni è stato il migliore al Mondiale: il suo bilancio è impressionante. È sempre stato al servizio della squadra".