In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fonti saudite: Messi giocherà in Arabia. La replica: "Nessun firma, decisione a fine anno"

Sport

Lo riporta l'agenzia AFP. La fonte - che mantiene l'anonimato - definisce il contratto con la squadra dell'Al Hilal "enorme". Arriva la replica del campione del mondo: “Non c'è assolutamente niente di concordato con nessun club per la prossima stagione. Decideremo a fine stagione. Niente è firmato, concordato, concordato verbalmente. Solo fake news che usano il nome di Leo”

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Lionel Messi giocherà in Arabia Saudita l'anno prossimo, con l'Al Hilal: l'affare è stato concluso, secondo quanto riferisce una fonte saudita vicina alle trattative riportata dall'agenzia AFP. La stessa fonte - che mantiene l'anonimato - definisce il contratto "enorme". 

La smentita

“Non c'è assolutamente niente di concordato con nessun club per la prossima stagione. Decideremo a fine stagione”. Così fanno sapere dall'entourage di Leo Messi. “Niente è firmato, concordato, concordato verbalmente. Solo fake news che usano il nome di Leo”, si legge in un comunicato del padre di Leo, Jorge Messi.

Nessuna conferma dal Psg

Al momento, il Paris Saint-Germain si è limitato a ricordare che il contratto dell'attaccante argentino campione del mondo scadrà il prossimo 30 giugno. 

approfondimento

Messi sui social: “Chiedo scusa al Psg per il viaggio in Arabia”