Alberto Lejarraga, portiere del Marbella, fa coming out e bacia il compagno: la foto

Sport
twitter.com/alberto_leja

Il 28enne ha pubblicato su Twitter lo scatto, diventato virale. “Grazie per aver avuto il coraggio di non nasconderti ed essere libero”, si legge in uno dei tanti commenti ricevuti dall'estremo difensore del club spagnolo

ascolta articolo

Nuovo coming out nel mondo del calcio. Dopo quello dell’ex calciatore di Udinese e Sampdoria, Jakub Jankto, è stato Alberto Lejarraga, portiere del Marbella, a celebrare la promozione in Segunda Federacion della sua squadra, con uno scatto pubblicato su Twitter in cui si mostra mentre bacia il compagno. “Grazie mille per essere sempre al mio fianco, nella buona e nella cattiva sorte. Questa volta abbiamo vissuto la bellezza di questo momento”, ha scritto il giocatore, in un post che comprende anche le foto delle persone a lui più care.

Il post virale sui social

Legarraga, 28 anni, è anche un ingegnere informatico. La sua squadra, il Marbella, ha coronato la promozione al termine di una stagione davvero esaltante, nella quale ha subìto solo 17 gol in 30 partite. Numerosi i commenti di apprezzamento sotto il post del giovane, andato virale, che ha raccolto 1.4 milioni di visualizzazioni, oltre 1.800 retweet e più di 17mila “cuori”. “Grazie per aver avuto il coraggio di non nasconderti ed essere libero”, si legge in uno di questi.

Jankto

approfondimento

Jankto a Live In Napoli: in Italia non avrei fatto coming out. VIDEO

Sport: I più letti