
Di padre in figlio. Da Zlatan al piccolo Ibrahimovic, Maximilian, che gioca nell'Under 18 del Milan. I due si sono ritrovati contro in partitella. Papà Zlatan non ha fatto sconti a nessuno ed entrambi volevano ben figurare. Lo svedese, inoltre, non vede l'ora di rientrare in campo dopo l'infortunio. Per ora si è accontentato della convocazione di venerdì 10 febbraio, a San Siro, contro il Torino

Max Ibrahimovic, che gioca nell'Under 18 del Milan, ha sfidato per la prima volta il padre Zlatan, ormai recuperato dall'infortunio al ginocchio patito nel maggio scorso. Tanto da rientrare tra i convocati contro il Torino, il 10 febbraio. Qui il piccolo Ibra saluta Rebic.
MILAN-TOTTENHAM 1-0
Maximilian non si è tirato di certo indietro. Al cospetto di papà Zlatan, uno che nel calcio ha vinto tantissimi trofei e si è fatto rispettare in tutti i campi del mondo, ha voluto fare bella figura, partecipando alle azioni offensive dell'Under 18.
IL RINNOVO DI IBRAHIMOVIC
Se Max vuole fare bella figura, papà Zlatan non è da meno. Il figlio pur da qualcuno doveva prendere il carattere. Ed ecco allora l'attaccante rossonero, che scalpita per tornare in campo in una gara ufficiale, in azione nella partitella.
IL FILM CON IBRA DI ASTERIX&OBELIX
Infine, c'è anche da difendere per Max. Ecco un'azione con Davide Calabria, capitano della squadra di Stefano Pioli, che cerca di sfuggire al figlio di Ibrahimovic, Maximilian.
IL MILAN TORNA A VINCERE: 1-0 AL TORINO