Calcio, giocatrici Linda Sembrant e Lisa Boattin: "Nostro amore grazie alla Juventus"

Sport
©IPA/Fotogramma

Entrambe difensori della Juventus Women, le due giocatrici hanno raccontato la loro storia sui social della società. Un modo per celebrare l'amore in tutte le sue forme in occasione di San Valentino

ascolta articolo

Un amore nato grazie al calcio. E alla Juve. È la storia di Lisa Boattin e della svedese Linda Sembrant, coppia affiatata non solo in campo ma anche nella vita. Entrambe difensori della Juventus Women, hanno parlato della loro storia tramite un video pubblicato sui profili social della società raccontando la loro relazione. Un'occasione per celebrare l'amore in tutte le sue forme nel giorno di San Valentino.

Linda Sembrant e Lisa Boattin
©IPA/Fotogramma

Il racconto

Nel video Boattin racconta che la "relazione è iniziata grazie alla Juventus", sottolineando che è "grazie al calcio se ci siamo incontrate". Per Sembrant "la Juve è speciale, perché mi ha portato ad incontrarla", con Boattin che aggiunge: "Mi ha portata da te. Penso che ognuno debba sentirsi libero di essere quello che è. Io voglio sentirmi bene con me stessa ed essere felice". Sembrant prosegue il racconto parlando anche dei momenti bui: "Nel mio secondo anno alla Juve abbiamo fatto un campionato bellissimo e poi mi sono fatta male al ginocchio. La squadra ha alzato la coppa nel momento in cui io ero in un letto d'ospedale, pronta ad essere operata. Lisa mi ha mandato una foto, con la coppa e la mia maglia in mano, ed è stato speciale, perché io ero lì con lei con lo spirito". Un momento speciale per Boattin "perché avevamo vinto lo scudetto, ed uno triste, perché sapevo che lei stava entrando in sala operatoria".

Storie di un grande amore

Il video fa parte della campagna 'Storie di Un Grande Amore', in cui tre coppie per la festa degli innamorati raccontano la loro esperienza di coppia e di "juventinità". Le altre coppie sono il centrocampista bianconero Manuel Locatelli con la moglie Thessa Lacovich e Cecilia Salvai, difensore della Juventus Women, con Marco Borgese, da poco diventato collaboratore dell'Under 17 femminile. 

Sport: I più letti