Tra i presenti, il presidente della Figc Gabriele Gravina e gli amici Roberto Mancini, Ciro Ferrara e Massimo Mauro. Il ct della nazionale e l'ex calciatore del Napoli hanno portato la bara, insieme ai fratelli dell'ex calciatore
Sono stati celebrati ieri pomeriggio a Londra i funerali in forma strettamente privata di Gianluca Vialli, scomparso il 6 gennaio nella Capitale britannica per un tumore al pancreas.
Secondo quanto si legge, alla cerimonia erano presenti una trentina di persone. Soltanto la famiglia - compresi gli anziani genitori dell'allenatore di Cremona - e pochi intimi, come era stato preannunciato, hanno partecipato alla cerimonia che si è tenuta in un cimitero alla periferia di Londra. Tra i presenti, il presidente della Figc Gabriele Gravina e gli amici di sempre Roberto Mancini, Ciro Ferrara e Massimo Mauro. Il ct della nazionale e l'ex calciatore del Napoli hanno portato la bara, insieme ai fratelli di Vialli, Nino, Marco e Maffo. Non è noto il luogo della sepoltura di Vialli.
Cremona, la città natale dell'ex calciatore, gli aveva reso omaggio il 9 gennaio proclamando il lutto cittadino, celebrando una messa nella parrocchia di Cristo Re.