Mondiali 2022, le partite di oggi: orari e dove vederle

Sport
©IPA/Fotogramma

Si chiudono oggi i quarti di finale. Alle ore 16 in campo Marocco-Portogallo, mentre dalle ore 20 si gioca Inghilterra-Francia. Le semifinali si giocheranno il 13 e il 14 dicembre, la finalissima domenica 18

ascolta articolo

I Mondiali di calcio in Qatar proseguono con i quarti di finale e oggi sono in programma le ultime due partite di questa fase a eliminazione diretta. Alle ore 16 in campo Marocco-Portogallo, mentre dalle ore 20 si gioca Inghilterra-Francia. Le semifinali si giocheranno poi il 13 e il 14 dicembre e la finalissima domenica 18 (LO SPECIALE DI SKY TG24 SUI MONDIALI - IL CALENDARIO COMPLETO - IL TABELLONE DEI QUARTI - LE CANZONI UFFICIALI - GLI AGGIORNAMENTI LIVE).

Dove vedere le partite

I Mondiali del Qatar sono trasmessi in esclusiva dalla Rai: è dunque possibile vedere le partite in diretta sui canali della televisione pubblica e in streaming su Rai Play.

Comunità marocchina in festa a Milano. Migliaia di tifosi, entusiasti per la qualificazione ai quarti del Marocco ai mondiali del Qatar dopo la vittoria ai rigori contro la Spagna, sono scesi per strada, a piedi e in auto, in particolare lungo corso Buenos Aires, con bandiere, fumogeni e trombette da stadio,  Milano, 6 dicembre 2022.
ANSA/MOURAD BALTI TOUATI

leggi anche

Calcio, Marocco in festa a Milano: sfilate e fuochi d'artificio. VIDEO

Il calendario dei Mondiali

La prima fase, quella a gironi iniziata con la partita inaugurale del 20 novembre, si è chiusa venerdì 2 dicembre. Dal 3 al 6 dicembre si sono disputati gli ottavi. Ora i quarti tra il 9 e il 10 dicembre. Semifinali in programma il 13-14 dicembre. La finalissima, invece, andrà in scena il 18 alle ore 16.

tifosi_marocco_a_torino_lapresse

leggi anche

Torino, festa dei tifosi del Marocco dopo la vittoria ai Mondiali

Sport: I più letti