Dopo la sconfitta per 1-0, Cristiano Ronaldo lascia il campo in lacrime, con la stessa reazione avuta ieri da Neymar dopo l'eliminazione del Brasile. Entrato nella ripresa, il 37enne fuoriclasse chiude nel peggiore dei modi il suo ultimo Mondiale
La storica qualificazione del Marocco alle semifinali del Mondiale di calcio del Qatar ha lasciato sul campo degli illustri sconfitti. Disperati i giocatori del Portogallo, uno su tutti è Cristiano Ronaldo che lascia il campo in lacrime. Entrato nella ripresa, il 37enne fuoriclasse chiude nel peggiore dei modi il suo ultimo Mondiale.
CR7 eguaglia il record mondiale
Con 196 presenze in nazionale Cristiano Ronaldo ha eguagliato il record mondiale, dopo essere entrato in campo contro il Marocco nei quarti di finale. CR7 è entrato in campo al 51', sostituendo il centrocampista Ruben Neves, mentre la sua squadra era in svantaggio per 1-0. Condivide questo primato con il kuwaitiano Bader al-Mutawa. Il cinque volte Pallone d'Oro, che ha 37 anni, ha avuto la sua prima selezione nell'agosto 2003, a 18 anni. Il Mondiale in Qatar è il suo quinto ed è l'unico giocatore nella storia ad aver segnato almeno un gol in cinque Mondiali.