Mondiali 2022, le partite di oggi: orari e dove vederle

Sport
©IPA/Fotogramma

Termina con le due gare odierne la fase degli ottavi di finale. Alle ore 16 in campo Marocco-Spagna, mentre dalle ore 20 si gioca B Portogallo-Svizzera. I quarti si giocheranno il 9 e il 10 dicembre, poi le semifinali il 13 e il 14 e la finalissima domenica 18

ascolta articolo

I Mondiali di calcio in Qatar proseguono con le fasi a eliminazione diretta. Con la giornata odierna si chiudono gli ottavi di finale. Oggi alle ore 16 in campo Marocco-Spagna, mentre dalle ore 20 si gioca B Portogallo-Svizzera (LO SPECIALE DI SKY TG24 SUI MONDIALI - IL CALENDARIO COMPLETO - IL TABELLONE DEGLI OTTAVI - LE CANZONI UFFICIALI).

Dove vedere le partite

I Mondiali del Qatar sono trasmessi in esclusiva dalla Rai: è dunque possibile vedere le partite in diretta sui canali della televisione pubblica e in streaming su Rai Play.

Il calendario dei Mondiali

La prima fase, quella a gironi iniziata con la partita inaugurale del 20 novembre, si è chiusa venerdì 2 dicembre. Dal 3 dicembre sono poi iniziati gli ottavi. I quarti si giocheranno il 9 e il 10 dicembre. Semifinali in programma il 13-14 dicembre. La finalissima, invece, andrà in scena il 18 alle ore 16.

Pallone mondiali

vedi anche

Mondiali 2022, pallone ufficiale Al Rihla va ricaricato come uno smart

Sport: I più letti