Juventus-Empoli 4-0: segnano Kean, McKennie e Rabiot (doppietta). HIGHLIGHTS

Sport
©Ansa

Dopo il successo contro il Torino, la Juventus trova continuità e batte anche l'Empoli allo Stadium. I bianconeri salgono così a 19 punti

ascolta articolo

La Juventus vince ancora e batte l'Empoli 4-0 allo Stadium. I bianconeri trovano continuità e fiducia e salgono così a 19 punti nella classifica di Serie A (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A).

La cronaca della partita

Nel primo tempo allo Stadium la Juventus va in vantaggio per 1-0: i bianconeri sfondano a sinistra, Kostic mette in mezzo un gran pallone che Kean sfrutta mettendo alle spalle di Vicario. L'Empoli prova a reagire dominando il possesso, ci provano Destro e Pjaca ma non vanno a segno. Nella ripresa la Juve trova il raddoppio con McKennie, al 56'. Poi, all'82', arriva anche la rete di Rabiot che va a segno anche poco dopo - al 94'- per il 4-0 finale.

Il tabellino

8′ Kean, 56′ McKennie, 83′ Rabiot, 90’+4′ Rabiot

 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani (79′ Alex Sandro), Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie (68′ Paredes), Locatelli, Rabiot, Kostic (84′ Iling-Junior); Vlahovic (68′ Milik), Kean (79′ Miretti). All. Allegri.

 

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas (88′ Degli Innocenti), Marin, Bandinelli (74′ Henderson); Pjaca (61′ Bajrami); Satriano (61′ Baldanzi), Destro (74′ Lammers). All. Zanetti. 

 

AMMONITI: 36′ Cuadrado, 58′ Satriano, 69′ Haas

Salernitana's Franck Ribery in action during the Italian Serie A soccer match Venezia FC vs US Salernitana at the Pier Luigi Penzo stadium in Venice, Italy, 26 October 2021
ANSA/ALESSIO MARINI

approfondimento

Franck Ribery si ritira: resta alla Salernitana nello staff di Nicola

Sport: I più letti