Mihajlovic in ospedale, la foto della moglie Arianna su Instagram: "Sei un leone". FOTO

Sport

L'allenatore è ricoverato al Policlinico Sant'Orsola di Bologna per monitorare alcuni "campanelli d'allarme" circa il rischio ricomparsa di leucemia

ascolta articolo

Nel selfie pieno d’amore appare Sinisa Mihajlovich, che sorride dal letto di ospedale stretto all’inseparabile moglie Arianna Rapaccioni. Lo scatto è stato fatto in un momento di tenerezza durante il ricovero al Policlinico Sant'Orsola dove l’ex campione e allenatore del Bologna si trova per monitorare alcuni "campanelli d'allarme" circa il rischio ricomparsa di leucemia. "Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. Sei un Leone dal cuore tenero. Surprise", con questa dedica e tanti cuori, la moglie ha postato sui social lo scatto in bianco e nero, che ha raccolto immediatamente migliaia di like di personaggi noti e gente comune.

La comparsa della malattia nel 2019

approfondimento

Mihajlovic: "Rischio ricomparsa della malattia, mi devo fermare"

La fotografia, pubblicata ieri sul profilo Instagram di Arianna, è la prima immagine di Mihajlovich condivisa pubblicamente dalla famiglia da quando a fine marzo ha iniziato il percorso contro la malattia che lo aveva colpito nel 2019 e che aveva superato dopo un trapianto di midollo osseo. 

Instagram di Arianna Rapaccioni Mihajlovic
La dedica della moglie Arianna

Sport: I più letti