Colombia, morto l'ex calciatore Freddy Rincon: giocò nel Napoli e nel Real

Sport
©Getty

L'ex campione, 55 anni, è deceduto dopo un incidente automobilistico, come ha fatto sapere la clinica in cui era stato ricoverato per le gravi ferite riportate. Cordoglio del Napoli, dove fu parte della squadra nella stagione 94-95

ascolta articolo

È morto a 55 anni l’ex calciatore Freddy Rincon, con un passato anche nel Napoli e nel Real Madrid. Era stato coinvolto in un incidente automobilistico lo scorso lunedì: la sua auto è stata violentemente colpita da un autobus a Cali, Colombia. Oltre all’ex campione, sono rimaste ferite le altre quattro persone che erano in auto con lui, come scrive Sky Sport. La notizia del decesso è stata data dalla Clinica Imbanaco dove l’uomo era ricoverato per le gravi ferite. Freddy Rincon fa parte della generazione d'oro colombiana che ha preso parte a tre Mondiali di fila dal 1990 al 1998.

 

Il ricordo del Napoli

Dopo aver appreso la notizia della morte dell'ex calciatore, il Napoli ha dedicato un messaggio a Freddy Rincon che giocò nella squadra nella stagione 1994-95, collezionando 28 presenze e 7 gol: "La SSC Napoli si unisce al dolore della famiglia Rincon per la scomparsa del caro Freddy, calciatore azzurro nella stagione 94/95".

Sport: I più letti