Maurizio Stecca ricoverato per Covid: il mio match più difficile

Sport

"Ho cominciato il match più difficile della mia vita contro un avversario chiamato Covid" ha scritto l'ex pugile, pubblicando sulla sua pagina Facebook anche un selfie che lo vede con un mascherine per l'ossigeno sul volto

L'ex campione di boxe Maurizio Stecca è ricoverato in ospedale a Treviso a causa del Covid. Stecca, 58 anni, campione olimpico a Los Angeles nel 1984, si trova in un reparto medico dell'ospedale Ca' Foncello. Residente da tempo in Veneto, a Casale sul Sile (Treviso), è stato lui stesso, dal proprio profilo Fb, a rendere noto il ricovero.  (COVID: LE ULTIME NOTIZIE IN DIRETTA - VACCINO COVID: DATI E GRAFICI SULLE SOMMINISTRAZIONI IN ITALIA, REGIONE PER REGIONE)

 

"Il match più difficile della mia vita"

 

"Ho cominciato il match più difficile della mia vita contro un avversario chiamato Covid" ha scritto l'ex pugile, pubblicando anche un selfie che lo vede con un mascherine per l'ossigeno sul volto. "Non so quante riprese ci vorranno - ha aggiunto - ma sicuramente non indietreggerò". Stecca aveva già ricevuto due dosi di vaccino e si apprestava a fare la terza. 

Sport: I più letti