Atp Finals, le partite in programma oggi e dove vederle

Sport
©Ansa

Alle 14.00 il norvegese Casper Ruud e il russo Andrey Rublev si giocheranno l’accesso alla seconda fase. Poi toccherà al n.1 del mondo Novak Djokovic, già sicuro del primo posto, che affronterà Cameron Norrie

Oggi termina la prima fase delle ATP Finals 2021 di Torino. Al Pala Alpitour inizia l'ultima serie di incontri del Gruppo Verde che decreterà il nome dei semifinalisti. 

Dalle ore 14.00 il norvegese Casper Ruud e il russo Andrey Rublev si giocheranno l’accesso alla seconda fase, in quello che sarà uno scontro diretto aperto a qualsiasi risultato.

Djokovic già primo, Norrie per la gloria

Nella sessione serale, non prima delle 21.00, il n.1 del mondo Novak Djokovic affronterà Cameron Norrie. Se il serbo è già sicuro di essere in semifinale da primo del girone, il britannico giocherà per la gloria in un match che non avrà alcun risvolto ai fini della qualificazione. Il tennista del Regno Unito, subentrato da riserva proprio come Jannik Sinner, vorrà farsi valere in una sfida di alto livello.

TURIN, ITALY - NOVEMBER 18: Jannik Sinner of Italy plays a forehand during his singles match against Daniil Medvedev of Russia during Day Five of the Nitto ATP World Tour Finals at Pala Alpitour on November 18, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

leggi anche

Atp Finals, Sinner perde con onore contro Medvedev

Programma di oggi

Ore 11.30 [2] Rajeev Ram USA / Joe Salisbury GBR vs [5] Juan Sebastian Cabal COL / Robert Farah COL


Non prima delle ore 14.00 [5] Andrey Rublev RUS vs [8] Casper Ruud NOR

 

Non prima delle ore 18.30 [3] Pierre-Hugues Herbert FRA / Nicolas Mahut FRA vs [7] Jamie Murray GBR / Bruno Soares BRA


Non prima delle ore 21.00[1] Novak Djokovic SRB vs [10/Alt] Cameron Norrie GBR

Dove vedere le sfide delle Atp Finals di Torino 2021?

Sky sta seguendo l'intero evento, trasmettendo le dirette di tutti i match e proponendo vari approfondimenti su Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Uno.

Sport: I più letti