Serie A, Roma-Udinese 1-0, la rete di Abraham decide il match. Gol e highlights

Sport
©Ansa

La squadra di Mourinho ha giocato un primo tempo a ritmo sostenuto ed è andata a segno al 36’. Nella ripresa Udinese vicina al pareggio con Udogie e Deulofeu. Al 90’ espulso Pellegrini

È finita 1-0 la sfida tra Roma e Udinese. La squadra di Mourinho ha giocato un primo tempo a ritmo sostenuto e al 36’ è andata a segno con Abraham. Nella ripresa la Roma ha poi abbassato il ritmo e l’Udinese è andata vicina al pareggio con Udogie e Deulofeu. Al 90’ espulso Pellegrini. I giallorossi salgono a quota 12 in classifica, Udinese a 7 (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A).

IL TABELLINO DI ROMA-UDINESE 1-0

approfondimento

Sampdoria-Napoli 0-4: video, gol e highlights della partita di Serie A

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori (69′ Smalling); Cristante, Veretout: Zaniolo (74′ El Shaarawy), Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham (85′ Shomurodov). A disposizione: Boer, Fuzato, Darboe, Diawara, Kumbulla, Mayoral, Perez, Reynolds, Zalewski. All.: Mourinho.

 

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck (79′ Samardzic), Samir; Molina (62′ Soppy), Pereyra, Walace, Makengo (85′ Arslan), Udogie (79′ Stryger Larsen); Pussetto (62′ Beto), Deulofeu. A disposizione: Padelli, Piana, De Maio, Forestieri, Jajalo, Perez, Zeegelaar. All: Gotti.

 

MARCATORI: 36′ Abraham

 

ESPULSI: 91′ Pellegrini

 

AMMONITI: Walace, Cristante, Calafiori

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.