Cristiano Ronaldo cambia casa a causa delle pecore: disturbano il riposo

Sport
©Getty

Secondo la rivelazione vicina alla dirigenza del Manchester United: "la mattina sono molto rumorose". Il campione inglese è costretto così a trasferirsi di nuovo, ma la maglia rimarrà quella rossa

Cristiano Ronaldo cambia di nuovo casa. La maglia rimarrà quella rossa dei diavoli di Manchester, ma la residenza procuratagli dalla dirigenza dello United non ha soddisfatto il campione portoghese. Lo ha rivelato una fonte vicina al club al tabloid inglese The Sun: “La proprietà è bellissima e immersa tra campi e boschi”, il problema sarebbe però la presenza di “pecore che la mattina sono molto rumorose”.

Un prezzo da pagare

Non un dettaglio così irrilevante come potrebbe apparire. Chi segue il mondo del calcio sa degli allenamenti maniacali e dei precisi ritmi che CR7 sottopone al proprio corpo. La mancanza di un adeguato riposo potrebbe compromettere le prestazioni in campo e a rimetterci non sarebbe solo lui, ma anche i compagni di squadra e tutta la società. L’investimento fatto su di lui non passa inosservato nel bilancio del Manchester United: 25 milioni di euro di stipendio all’anno fino al 2024. Per questo motivo, un cambio di casa che gli permetta di scendere in campo in condizioni ottimali è un prezzo che il club inglese è ben disposto a pagare.

BERN, SWITZERLAND - SEPTEMBER 14: A Security guard reacts after receiving the shirt of Cristiano Ronaldo of Manchester United (not pictured) after the UEFA Champions League group F match between BSC Young Boys and Manchester United at Stadion Wankdorf on September 14, 2021 in Bern, Switzerland. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

vedi anche

Champions, Ronaldo colpisce una steward e le regala la sua maglia

Sport: I più letti