NBA, Shaquille O' Neal paga anello di fidanzamento a sconosciuto

Sport

Non è la prima volta che l'ex stella di Lakers e Heat fa un gesto simile: nonostante l'aspetto "forte" (2.16 di altezza e 145 kg di peso), Shaq resta sempre un cuore d'oro

È arrivato quel momento della tua vita: sei sicuro di aver incontrato la tua anima gemella e sei pronto a comprare l’anello per suggellare il futuro, si spera per sempre, con quella persona. Vai in una gioielleria, dopo aver accuratamente scelto il modello che regalerai alla persona amatissima. E quel giorno, in quel negozio, insieme a te c’è anche un ex All Star NBA, di nome Shaquille O'Neal, che paga il gioiello al posto tuo, ti saluta e ti stringe la mano.

Il regalo "inaspettato" di Shaq a uno sconosciuto

È successo davvero, a Zales, gioielleria di Atlanta: l’ex giocatore di Lakers e Heat si trovava lì per acquistare degli orecchini e, dopo aver visto un ragazzo alla cassa per pagare l’anello di fidanzamento per la sua fidanzata, non ha esitato un attimo e ha dato la sua carta di credito alla cassa. Prima di salutare il ragazzo che, nonostante il volto coperto dalla mascherina, non ha nascosto un po’ di stupore per il gesto, Shaq ha anche ricevuto i ringraziamenti del cassiere: “grazie, anche perché è la prima volta che ci incontriamo…di solito esco sempre mezz'ora prima del suo arrivo!" Shaq ha documentato tutto con un video, pubblicato sul profilo Instagram di Shaqfu Radio. Resta, però, il dubbio: la stella NBA riceverà l'invito alle nozze del ragazzo?

TAMPA, FLORIDA - APRIL 06: Toronto Raptors players and Los Angeles Lakers clear the bench and have words during the first quarter at Amalie Arena on April 06, 2021 in Tampa, Florida.NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement.  (Photo by Douglas P. DeFelice/Getty Images)

approfondimento

NBA, rissa tra Los Angeles Lakers e Toronto Raptors: due espulsi

Sport: I più letti