NBA, Shaquille O' Neal paga anello di fidanzamento a sconosciuto

Sport

Non è la prima volta che l'ex stella di Lakers e Heat fa un gesto simile: nonostante l'aspetto "forte" (2.16 di altezza e 145 kg di peso), Shaq resta sempre un cuore d'oro

È arrivato quel momento della tua vita: sei sicuro di aver incontrato la tua anima gemella e sei pronto a comprare l’anello per suggellare il futuro, si spera per sempre, con quella persona. Vai in una gioielleria, dopo aver accuratamente scelto il modello che regalerai alla persona amatissima. E quel giorno, in quel negozio, insieme a te c’è anche un ex All Star NBA, di nome Shaquille O'Neal, che paga il gioiello al posto tuo, ti saluta e ti stringe la mano.

Il regalo "inaspettato" di Shaq a uno sconosciuto

approfondimento

NBA, rissa tra Los Angeles Lakers e Toronto Raptors: due espulsi

È successo davvero, a Zales, gioielleria di Atlanta: l’ex giocatore di Lakers e Heat si trovava lì per acquistare degli orecchini e, dopo aver visto un ragazzo alla cassa per pagare l’anello di fidanzamento per la sua fidanzata, non ha esitato un attimo e ha dato la sua carta di credito alla cassa. Prima di salutare il ragazzo che, nonostante il volto coperto dalla mascherina, non ha nascosto un po’ di stupore per il gesto, Shaq ha anche ricevuto i ringraziamenti del cassiere: “grazie, anche perché è la prima volta che ci incontriamo…di solito esco sempre mezz'ora prima del suo arrivo!" Shaq ha documentato tutto con un video, pubblicato sul profilo Instagram di Shaqfu Radio. Resta, però, il dubbio: la stella NBA riceverà l'invito alle nozze del ragazzo?

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.