Lazio-Crotone 3-2: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sport

La squadra di Inzaghi ritrova la vittoria nel primo anticipo della 27esima giornata. A segno Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Caicedo. Agli uomini di Cosmi non basta la doppietta di Simy e restano in coda alla classifica

QUI TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A

Per battere il Crotone, alla Lazio serve l'ennesima magia di Caicedo, ancora una volta gettato nella mischia da Simone Inzaghi proprio nell'ultimo scorcio di partita e quantomai decisivo. E' stato l'attaccante a condannare un Crotone che Serse Cosmi ha mandato in campo con l'atteggiamento di chi non ha più nulla da perdere. La salvezza diventa sempre più un miraggio per i calabresi, che sono alla 20esima sconfitta in questa Serie A e restano fermi a 15 punti, ma provarci - almeno finché la matematica non emette il verdetto definitivo - non è illogico. La Lazio invece ritrova i 3 punti e con questa vittoria si porta a quota 46, a un solo punto dal Napoli.

LAZIO-CROTONE 3-2

14' Milinkovic-Savic (L), 29', 50' rig. Simy (C), 39' Luis Alberto (L), 84' Caicedo (L)
 

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu (83' Andreas Pereira); Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva (70' Escalante), Luis Alberto, Fares (70' Lulic); Immobile (76' Caicedo), Correa (76' Muriqi). All. Inzaghi S.
 

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Magallan (46' Djidji), Golemic, Luperto; Pedro Pereira (70' Benali), Petriccione (87' Di Carmine), Molina, Reca (65' Rispoli); Messias; Ounas, Simy. All. Tardioli (al posto dello squalificato Cosmi)

Ammoniti: Djidji, Rispoli, Petriccione

Sport: I più letti