Spagna, media: “Sara Carbonero e Iker Casillas si sono separati”

Sport

Secondo la rivista Lecturas la storia d'amore tra l'ex portiere del Real Madrid e la giornalista è ormai al capolinea. I due si sarebbero separati di comune accordo e sarebbero comunque in buoni rapporti

La storia d’amore tra Sara Carbonero e Iker Casillas sarebbe al capolinea. Secondo la rivista spagnola Lecturas la love story tra l’ex portiere del Real Madrid e la giornalista di Mediaset España sarebbe finita e i due non vivrebbero più da settimane sotto lo stesso tetto. La rottura sarebbe infatti precedente all’intervento chirurgico del 12 febbraio scorso della Carbonero.

Rimasti in buoni rapporti

approfondimento

10 anni dopo, cos'è successo a Iker Casillas e Sara Carbonero? FOTO

I due avevano lasciato insieme la clinica dell'Università di Navarra, in Spagna, dove la giornalista era stata ricoverata. Avevano pranzato insieme in compagnia anche di Isabel Jimenez, grande amica di Sara Carbonero. Dopo il pranzo, però, Casillas aveva lasciato le due amiche da sole e i due erano rincasati separatamente. Nel 2019 le foto di Sara Carbonero e Iker Casillas che si stringevano in ospedale, dopo l'infarto che aveva colpito il portiere, avevano commosso il web. Così come resta iconica l’immagine del bacio in diretta tv dopo la finale mondiale del 2010.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.