F1, qualifiche del Gp Bahrain: pole a Hamilton, male le Ferrari. VIDEO

Sport
©Getty

Già incoronato campione del mondo, il pilota della Merdeces continua a dare spettacolo anche sul circuito di Sakhir. ll britannico precede il compagno di scuderia Bottas, le Rosse partiranno invece dalla sesta fila

Lewis Hamilton, già incoronato campione del mondo, continua a dare spettacolo. Sul circuito di Sakhir in Bahrain il pilota della Mercedes centra la pole position numero 98 in carriera, precedendo il compagno di scuderia Valtteri Bottas.

Delusione per le Ferrari

approfondimento

F1, Hamilton vince settimo titolo: classifica dei campioni del mondo

Dietro al finlandese si piazzano le due Red Bull guidate da Max Verstappen e Alexander Albon. Quinto tempo per la Racing Point di Sergio Perez, sesta la Renault di Daniel Ricciardo. Poi Esteban Ocon (Renault), Pierre Gasly (Alpha Tauri), Lando Norris (McLaren) e Daniil Kvyat (Alpha Tauri). Delusione per le Ferrari, che nella gara di domani 29 novembre partiranno dalla sesta fila, frutto dell'undicesimo piazzamento di Sebastian Vettel e del dodicesimo di Charles Leclerc (LA GRIGLIA COMPLETA).

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.